Eno-Norcineria Avagliano

L’Azienda Avagliano, presente a Sabaudia da cinquanta anni, vanta una profonda conoscenza nell’ambito della macelleria e del commercio di bestiame, tanto da essere giunta oggi alla quarta generazione di professionisti in questo settore. Francesco e Antonio Avagliano, più di un secolo fa, iniziarono a scrivere la storia di questa famiglia, una storia che racconta competenza, impegno e passione. Padre e figlio, originari di Cava de’ Tirreni, per tutta la loro vita si dedicarono al commercio di bestiame acquisendo conoscenze, esperienze e prestigio a livello nazionale. Diventarono col tempo attenti conoscitori di tutte le razze bovine e suine, sia italiane sia estere. Questo prezioso bagaglio di competenze fu tramandato a Vincenzo, figlio di Antonio, che, stabilitosi nell’Agro Pontino, inaugura negli anni sessanta le prime “botteghe”, dapprima a San Felice Circeo e poi a Sabaudia.
avagliano-familyVincenzo arricchisce la sua professione di macellaio con quella di norcino, si specializza nella trasformazione dei prodotti da freschi a stagionati e, il punto vendita di Sabaudia inaugurato nel 1966, diviene in breve tempo un “fiore all’occhiello” per la cittadina e per l’intera provincia. Ha l’importante merito di aver fidelizzato centinaia di clienti che da cinquant’anni, di generazione in generazione, acquistano i prodotti Avagliano certi di trovare qualità e genuinità.
Oggi, Manuele e Francesca figli di Vincenzo, guidano l’Azienda con lo stesso entusiasmo che ha caratterizzato i loro predecessori, mantenendo un assetto basato, oggi come ieri, su solidi valori familiari.

Non è stato trovato nessun prodotto che corrisponde alla tua selezione.