Derma Viridis - Latte e Luna

Latte e Luna è un opificio artigianale di cosmesi naturale che promuove uno stile di vita capace di mettere l’uomo e l’ambiente al centro di una scelta consapevole.
Crea un modello cosmetico unico nel suo genere che dimostra la sua efficacia al di là degli standard rappresentati dal tradizionale mercato del naturale. Latte e Luna si propone con un prodotto anidro, ossia privo di acqua nelle sue formulazioni, che rappresenta un concetto tanto antico quanto innovativo, capace di dare alla pelle solo ciò di cui ha bisogno con coerenza, rispetto e amore.
Ogni formula è studiata per essere efficace, prestante e versatile, sfruttando quelle che sono le vere potenzialità di un estratto officinale o di un olio puro, e nello stesso gesto risulta assolutamente delicata e protettiva. Promuovere un approccio cosmetico essenziale, fatto di pochi gesti, che accompagni dolcemente alla riscoperta dei ritmi fisiologici della propria pelle, è la mission aziendale.

Ogni pelle è diversa
Questo tipo di prodotto ti porta ad ascoltare la tua pelle e a creare una connessione diretta con essa, affinché tu sappia sempre cosa vuole, quando lo vuole e quanto ne vuole.

Versatilità e sperimentazione
Questi prodotti sono preparati con soli ingredienti naturali, controllati e certificati, formulati per essere il più tollerati possibile su ogni zona del tuo corpo. C'è sempre tempo per una seconda applicazione
I prodotti anidri, a differenza di quelli a base d'acqua, vanno applicati in piccole dosi (in genere fino a 10 volte in meno).

Mai avere paura di massaggiare
La crema va stesa con energia: attiva il microcircolo e ne facilita l'assorbimento. 30 secondi bastano

Questo è il tempo medio di applicazione di una crema Latte e Luna. Se dopo questo lasso di tempo c'è ancora prodotto sulla cute, va rimosso e la volta successiva va ridotta ancora la quantità applicata. Ogni pelle assorbe in modo diverso.

Usa la paletta
Il prodotto difficilmente viene aggredito da carica batterica, ma è comunque consigliabile non inquinarlo durante l'uso e prelevarlo con una paletta pulita, che ti aiuterà anche a stabilire la tua dose necessaria.

Pulire a fondo
Ogni crema, se applicata su cute perfettamente detersa, ha una resa attiva superiore all’80%.

Strumenti per la detersione
Se usi gli oli per detergere, ricordati di applicarli a gocce su una lavetta/spugnetta bagnata e strizzata che, grazie all'emulsione generata, scioglie e rimuove in profondità lo sporco e le impurità accumulate sulla cute.

Mostrando 1–9 di 59 risultati