Jazz al Giardino di Ninfa

Udite, udite! Gli alberi e i fiori del Giardino di Ninfa si riempiranno di note e musica.
Per ben quattro sabati Ninfa si anima di concerti jazz e le sue piante danzeranno sulle note del Brasile e dell’Argentina, dello swing e dello scintillante eco di Broadway.
Un’iniziativa promossa dalla Regione Lazio con il patrocinio della Rai per rallegrarsi a suon di musica e per riunirci sotto un linguaggio universale che tocca il cuore di tutti.

La manifestazione del 52nd Jazz, con la collaborazione della fondazione Roffredo Caetani, si articola in 4 concerti che andranno in scena tutti di sabato sera negli splendidi spazi del giardino più bello del mondo. Tutti e 4 i concerti, nelle date del 15, 22 e 29 agosto per finire poi il 5 settembre, avranno inizio alle 20.30 e saranno abbinati a quattro aperture straordinarie del Giardino di Ninfa, al tramonto, pertanto chi vorrà potrà prenotare e acquistare la visita al giardino sul sito www.giardinodininfa.eu per poi essere accolto, alla fine del tour, nell’area riservata ai concerti, dove ci saranno posti al tavolo per chi è interessato a cenare o a bere qualcosa, e posti singoli per chi è interessato esclusivamente ai concerti.

Potrebbe interessarti: https://www.latinatoday.it/eventi/ninfa-2020-i-suoni-del-giardino-2020.html

E se avete voglia di stuzzicare?
Noi vi aspettiamo al nostro punto ristoro con tanti prodotti genuini del nostro territorio.
Per riservare il tuo tavolo basta chiamare il 3515626270 🥙

Che fai, ci stai ancora pensando?
Prenota subito il tuo biglietto su boxofficelazio.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *