La Circe Bio

La Circe Bio è un laboratorio dolciario artigianale, certificato biologico, nato dall’esperienza della pasticciera del Giardino del Pane, Lorenza, figlia di Vanda, e dal suo grande amore per i sapori veri, le tradizioni e gli ingredienti semplici e genuini.

La decennale esperienza nella lavorazione di farine di cereali diversi, di alta qualità e non raffinate, già sperimentata nello storico forno di famiglia, si è concretizzata nella produzione di una linea che rispetta gusto e tradizione, e incarna i valori di uno stile di vita sano, naturale e pieno di gusto.

L’utilizzo di ingredienti selezionati a filiera corta è in grado di esaltare ogni singolo sapore. Il gusto della pasta di mandorle fatta con sole mandorle siciliane tritate fresche, il sapore intenso del cacao crudo, il profumo del miele… tutti elementi che il nostro palato riconosce istintivamente e che fanno bene al nostro organismo appagando anche il nostro spirito e la nostra voglia di coccole quotidiana.
Tra innovazione e tradizione: un percorso che trasforma la percezione del gusto.

La Circe Bio è un’azienda specializzata in prodotti da forno artigianali e biologici. Nasce dalla volontà di offrire ai nostri clienti la più alta delle qualità senza rinunciare alla bontà, perché un dolce deve soddisfare l’esigenza del palato e rispettare il nostro corpo, non appesantirlo e fornire il giusto apporto nutrizionale.

Ci distinguono:
- l’accurata ricerca degli ingredienti, provenienti da coltivazioni biologiche o comunque naturali, che garantiscono l’assenza di pesticidi e di qualsiasi altra sostanza chimica nociva;
- l’attenta selezione di fornitori, che operano nel pieno rispetto dell’equilibrio ambientale e della biodiversità;
la passione per la preparazione di prodotti sani e genuini, seguendo le ricette appartenenti alla tradizione pasticcera italiana.

1–16 di 30 risultati