NORMAlmente

L’azienda agricola NORMAlmente è una microimpresa situata nel territorio dei Monti Lepini, con fondi nel comune di Norma.
La produzione riguarda prodotti tipici dell’ambiente collinare e della zona, spaziando dall’oliva Itrana (dalla quale ricaviamo un pregiatissimo olio DOP COLLINE PONTINE), ai marroni, ai frutti selvatici e coltivati con metodi completamente NATURALI, senza l’uso di nessun trattamento chimico.
Trasformiamo i nostri prodotti in prima persona, senza usare intermediari, immediatamente dopo la raccolta e rispettando i cicli naturali di maturazione.
Se nella coltivazione e raccolta delle materie prime siamo orientati al 100% NATURALE, nella fase di trasformazione ci avvaliamo di strumentazione sofisticata per la lavorazione ed il controllo dei parametri di sicurezza alimentare, riuscendo così a garantire un prodotto sano e sicuro.
Le nostre Composte sono un vero concentrato di frutta, raggiungendo percentuali di frutta utilizzata tra il 90 ed il 100% a seconda del tipo di frutto; il quantitativo di zuccheri aggiunti è quindi ridotto allo “stretto indispensabile” con uno sguardo sempre attento alla salute.
Perché “Composta di frutta” ?
Questa denominazione è riservata a prodotti con un contenuto di frutta pari almeno al 65% sul totale.
La lavorazione delicata, con concentrazione a calore indiretto, permette di ottenere una composta dalla consistenza morbida e dal buon sapore di frutta.

Visualizzazione di tutti i 8 risultati