Terza edizione del “Franciacorta in Villa” Città di Fondi

L’Associazione Decant ancora una volta protagonista. Presentata la terza edizione del “Franciacorta in Villa” città di Fondi. L’evento enogastronomico,  patrocinato dal Consorzio Franciacorta, ci terrà compagnia, come ormai consolidato, nell’ultimo weekend di giugno (27/28) e la location che farà da cornice alla manifestazione sarà ancora una volta lo splendido scenario di Villa G&J.

 

Continua, dunque, il “viaggio alla scoperta dei sensi”, un percorso fatto di eccellenze vitivinicole data dalle Aziende aderenti al Consorzio della “Effe Merlata”, alle quali si affiancano i sapori, non trascurabili, dei prodotti tipici della Piana di Fondi come la salsiccia, la mozzarella di bufala, il pescato locale ed altri prodotti che gli ospiti potranno degustare nelle due serate.

 

Triplicate rispetto alla prima edizione le Aziende presenti, ben 18: Antica Fratta, Azienda Agricola Fratelli Berlucchi, Barone Pizzini, Bellavista, Berlucchi Guido, Camossi, Cà del Bosco, Contadi Castaldi, Ferghettina, il Mosnel, La Torre, La Valle, Monte Rossa, Ricci Curbastro, Santa Lucia, Solive, Vezzoli Ugo e Villa Franciacorta. Un numero importante proprio nell’anno in cui il Consorzio Franciacorta è anche Official Sparkling Wine di Expo Milano 2015.

 

La parte gastronomica è, invece, rappresentata da soli partner locali come: Sapori e Dintorni CONAD, Ristorante Riso Amaro, Ristorante I Pozzi, Ristorante Le Cinema, Norcineria Petrillo, Kinèfarina Ciaravolo, Frantoio Guglietta, Caseificio Casabianca. Inutile aggiungere che nelle due serate non ci sarà spazio alla noia.

 

Nell’augurare buon “Franciacorta in Villa” a tutti, ricordiamo ai visitatori che l’evento è a posti limitati, per le prenotazioni contattare i numeri presenti sul sito www.franciacortainvilla.eu

LOCANDINA 2015 zip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *