Trama

La storia dell'azienda agricola Alessandro Palombelli viene da lontano: è una storia fatta di tradizioni familiari, di amore per la terra e per il territorio.

Siamo a Cori, in provincia di Latina, dove ancora giovanissimo, agli inizi del 2000, Alessandro decide di dedicarsi con passione e tenacia ai terreni di proprietà della famiglia, che si estendono per circa 20 ettari alle pendici dei Monti Lepini.

In linea con la tradizione porta avanti l'attività produttiva improntata perlopiù sulla coltivazione di vitigni autoctoni e cultivar olivicola locale, seguendone ogni passo, grazie anche al sostegno e alla collaborazione della famiglia.

Il lavoro quotidiano sulla qualità del prodotto e l'impegno ad ottenere sempre il meglio hanno portato, negli anni, all'avvio di sperimentazioni e nuovi progetti.

È così che nasce TRAMA, l'ultima appassionata sfida dell'azienda: guardare al passato con occhi nuovi, per un'agricoltura rivolta al futuro che sia sempre più in equilibrio con l'ambiente, in una prospettiva di sviluppo sostenibile che ci riavvicini alla Terra con amore e rispetto.

Showing all 12 results